Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Doppio confronto con l’Atalanta? Sarà una settimana impegnativa. Arriverà un giocatore dal mercato per aiutarci”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-simone-inzaghi

ATALANTA LAZIO CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Dopo la vittoria con il Sassuolo, la Lazio è pronta a giocarsi i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. La partita si preannuncia spettacolare. In campo, infatti, si sfidano due squadre che giocano un ottimo calcio. Alla vigilia del match, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

Lazio, conferenza stampa Inzaghi: sulla sfida con l’Atalanta

“Sarà una settimana molto impegnativa. Abbiamo un doppio confronto con l’Atalanta che è la squadra più in forma del campionato. Dovrò valutare la condizione dei ragazzi e cercare di affrontare una gara per volta. Quella di domani è la più importante. Vedremo come hanno recuperato i ragazzi dalla sfida con il Sassuolo”.

Sul doppio confronto con l’Atalanta

“Dovrò cercare di alternare le forze nelle due partite. Ho la fortuna di avere i giocatori disponibili anche se qualcuno non ci sarà anche per squalifica. Prepariamo una gara alla volta”.

Sul mercato

“Sappiamo di avere una problematica in difesa con l’infortunio di Luiz Felipe. Ci stiamo guardando intorno, c’è sinergia tra me e il direttore e penso che un giocatore arriverà per aiutarci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati