Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Vinto anche contro le traverse. Ora possiamo solo crescere”

Il mister: “La squadra deve migliorare in trasferta…”

Pubblicato

il

PUBBLICATO IL 12/12/15 ALLE ORE 17:37

PRIMAVERA LAZIO – Una vittoria che regala un sospiro di sollievo. Mister Inzaghi può ritenersi soddisfatto dei suoi dopo una prestazione positiva, in un gara che è stata viva fino alla fine. Il tecnico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha commentato:“Salvo la prestazione, abbiamo faticato nel primo tempo ma era comprensibile per le tante assenze. E’ un anno un po’ così, mancano tanti giocatori dall’inizio dell’anno. Abbiamo preso due traverse, abbiamo meritato di vincere. Palombi, Borecki e Germoni li rivedremo purtroppo sicuramente nel 2016.

Il ruolino di marcia però deve migliorare in trasferta: “Sicuramente, ma non posso dire niente ai ragazzi per quello che ci mettono in campo, per lo spirito. Ci mettiamo un po’ per segnare? Abbiamo problemi in più, non abbiamo più lo squadrone degli scorsi anni, siamo in un anno zero e lo sapevamo ma sono contento di questo gruppo che ci mette l’anima”

In che condizione è la squadra? “La condizione è alta, lavoriamo bene in settimana e non sarà un’annata come le altre ma abbiamo fatto vedere contro corazzate come Torino e Roma che ce la siamo giocata fino alla fine con la compattezza del gruppo. Seck? Ha fatto molto bene, sia basso che alto, le atre volte con Oikonomidis e Prce non eravamo stai fortunati. Quando i ragazzi scendono si mettono sempre a disposizione”

Sul derby e il futuro: “Lo abbiamo comunque perso, l’arbitro si è inventato un rigore l’ha deciso lui. Con la Roma abbiamo giocato alla pari. Dovremmo recuperare tutti gli infortunati, avevo solo Calì. Collarino ha avuto un problema per i 90′ giocati dopo un anno, speriamo di recuperarli. Per le final eight ci sarà tanto da lavorare, siamo anche avanti in Coppa Italia ma ora mi preme di crescere con questi ragazzi e recuperare pezzi. Avere fuori giocatori come Palombi, Borecki e Germoni è difficile. Vincere così è importante e meritato, dopo due traverse ce l’abbiamo fatta a vincere. Premio Maestrelli? Lo andrò a ricevere lunedì a Montecatini come miglior allenatore del settore giovanile, è un grande orgoglio per quello che abbiamo fatto lo scorso anno, voglio condividerlo col mio staff e con tutti i ragazzi che hanno fatto sì che facessimo cose straordinarie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati