lazionews.eu-cagliari-lazio-simone-inzaghi
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMONE INZAGHI LAZIO – In casa Lazio si iniziano a fare i conti con la lista ufficiale che dovrà essere presentata per campionato e Champions League. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’acquisto di Fares, ma mancano ancora Andreas Pereira e Wesley Hoedt. Con l’entrata di questi due, Inzaghi ha un totale di 22 calciatori per 17 posti.

La lista della Lazio

Saranno giorni frenetici in casa Lazio per sistemare la situazione del mercato in uscita. Tare, infatti, dovrà lavorare duramente su questo fronte, oppure il club sarà costretto a lasciare fuori 5 giocatori dalla lista. Come riporta il Corriere dello Sport, in attacco Correa è considerato incedibile. L’unico che potrebbe far spazio resta Caicedo, sempre se le richiesta dal Qatar siano valide. Anche Vavro Bastos potrebbero partire: la cessione di uno dei due o entrambi farebbe spazio all’acquisto di Hoedt. Probabilmente esclusi saranno Djavan Anderson e Kiyine che saranno sistemati in altre squadre. Simone Inzaghi, poi, non vorrebbe privarsi di Akpa Akpro e André Anderson, considerati due jolly. L’arrivo di Fares ha tolto spazio a Lukaku, anche lui sul filo dell’esclusione. In bilico resta anche Lulic, la cui situazione va monitorata quotidianamente. La lista potrà essere modificata due volte nel corso della stagione. Inzaghi ha il compito di scegliere 17 giocatori, esclusi i prodotti del vivaio (Armini, Cataldi, Strakosha e Alia) e i quattro italiani indispensabili (Lazzari, Immobile, Parolo e Acerbi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.