Foto LaPresse/Tocco Alessandro 26/09/2020 Cagliari(Italia) Sport Calcio Cagliari Calcio vs SS Lazio Serie A TIM 2020/2021 Stadio "Sardegna Arena" Nella foto:Thomas STRAKOSHA(SS Lazio) Photo LaPresse/Alessandro Tocco September 26, 2020 Cagliari (Italy) Sport Soccer Cagliari Calcio vs SS Lazio League A TIM 2020/2021 "Sardegna Arena" Stadium  In the picture:Thomas STRAKOSHA(SS Lazio)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PORTIERI STRAKOSHA REINA – La sosta per le Nazionali sta per terminare e il prossimo weekend riparte la Serie A. Il cammino della Lazio ricomincia da Genova: ad aspettare i biancocelesti c’è la Sampdoria di Claudio Ranieri. La sfida ai blucerchiati rappresenta il primo di una lunga carrellata di impegni che vedrà i capitolini scendere in campo ogni tre giorni sino a novembre. Mister Simone Inzaghi deve dosare le forze e cercare di alternare i giocatori per evitare stress fisici pericolosi. La rosa è falcidiata dagli infortuni, ma l’allenatore, per la prima volta, si ritrova con un ballottaggio da sciogliere.

Lazio, Reina o Strakosha?

Come riporta il Corriere dello Sport, la porta della Lazio non ha più un solo titolare. L’arrivo di Pepe Reina in estate ha aperto la concorrenza per un posto nei primi undici con Thomas Strakosha. Il portiere albanese, giocatore più utilizzato da Inzaghi, resta il numero uno, ma per la prima volta potrebbe rifiatare, godendo anche lui di un sano turnover. Contro la Sampdoria si riparte da lui, ma per le prossime gare il ballottaggio resta aperto. Reina aspetta la sua occasione per esordire con la maglia della Lazio. Potrebbe avvenire in Champions, contro il Borussia, o qualche giorno dopo in campionato, con il Bologna. L’ex Milan, nel ritiro di Auronzo, si è reso subito protagonista parando un rigore nell’amichevole con il Padova. Lo spagnolo è pronto a dare il suo contributo in termini di qualità ed esperienza, nell’anno del ritorno in Champions League. Mister Simone Inzaghi non lo ho ancora fatto debuttare, ma lo spagnolo aspetta pazientemente la sua occasione e si allena a Formello senza sosta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.