Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi e il dubbio portiere: Reina aspetta la sua occasione. Contro la Samp si riparte da Strakosha

Pubblicato

il

LAZIO PORTIERI STRAKOSHA REINA – La sosta per le Nazionali sta per terminare e il prossimo weekend riparte la Serie A. Il cammino della Lazio ricomincia da Genova: ad aspettare i biancocelesti c’è la Sampdoria di Claudio Ranieri. La sfida ai blucerchiati rappresenta il primo di una lunga carrellata di impegni che vedrà i capitolini scendere in campo ogni tre giorni sino a novembre. Mister Simone Inzaghi deve dosare le forze e cercare di alternare i giocatori per evitare stress fisici pericolosi. La rosa è falcidiata dagli infortuni, ma l’allenatore, per la prima volta, si ritrova con un ballottaggio da sciogliere.

Lazio, Reina o Strakosha?

Come riporta il Corriere dello Sport, la porta della Lazio non ha più un solo titolare. L’arrivo di Pepe Reina in estate ha aperto la concorrenza per un posto nei primi undici con Thomas Strakosha. Il portiere albanese, giocatore più utilizzato da Inzaghi, resta il numero uno, ma per la prima volta potrebbe rifiatare, godendo anche lui di un sano turnover. Contro la Sampdoria si riparte da lui, ma per le prossime gare il ballottaggio resta aperto. Reina aspetta la sua occasione per esordire con la maglia della Lazio. Potrebbe avvenire in Champions, contro il Borussia, o qualche giorno dopo in campionato, con il Bologna. L’ex Milan, nel ritiro di Auronzo, si è reso subito protagonista parando un rigore nell’amichevole con il Padova. Lo spagnolo è pronto a dare il suo contributo in termini di qualità ed esperienza, nell’anno del ritorno in Champions League. Mister Simone Inzaghi non lo ho ancora fatto debuttare, ma lo spagnolo aspetta pazientemente la sua occasione e si allena a Formello senza sosta. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati