Inzaghi è pronto ad accogliere Fares: oggi possibile primo allenamento per l'ex Spal

Pubblicato 
lunedì, 21/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARES - La Lazio si prepara ad ufficializzare Mohamed Fares. Il laterale franco-algerino ha svolto le visite mediche la scorsa settimana, ma ancora non è stato annunciato dalla società biancoceleste. A creare ritardi sono stati alcuni problemi legati alle commissioni e ai metodi di pagamento. Una situazione anomala, che ha creato anche malumori all'interno dell'entourage del giocatore. Ora, però, tutto sembra essersi risolto e in giornata sono attese novità.

Calciomercato Lazio, oggi primo allenamento per Fares

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, dopo l'incontro chiarificatore tra l'agente di Fares, Mino Raiola, e Claudio Lotito, la situazione si sarebbe sbloccata. Questo pomeriggio la Lazio si allenerà a Formello (seduta alle ore 17:30) e Simone Inzaghi conta di trovare nel gruppo anche l'ex Spal. Sabato 26 settembre c'è il Cagliari, primo impegno ufficiale della nuova stagione. Fares scalpita, in attesa del primo allenamento con la Lazio e dell'esordio in campionato con la squadra capitolina.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram