Restiamo in contatto

CRONACHE

Inzaghi: “L’episodio sfavorevole ha tirato fuori il meglio di noi”

INTERVISTE PRIMAVERA – Il tecnico: “Con l’assenza di Calì e Rossi dobbiamo trovare una soluzione”…

Pubblicato

il

Pubblicato il 27/o2 alle ore 17.01

INTERVISTE PRE-GARA – Un match fondamentale, uno scontro diretto che vale una stagione. Mister Inzaghi, prima del fischio d’inizio, ha parlato del match ai microfoni di Rai Sport: “Oggi troviamo una squadra ben allenata che sicuramente vorrà fare bene. Oggi manca Rossi, ci dispiace è un giocatore importante che era in un buon momento. Quest’anno non siamo mai riusciti a trovare una continuità. Cercheremo di fare bene in ogni modo”. Poi sull’obiettivo Final Eight: “Quest’anno era un anno zero, ci siamo ritrovati anche in semifinale di Coppa Italia dove forse meritavamo la finale, ma stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo”.

INTERVISTE POSTGARA – A fine partita ha raggiunto i microfoni di Rai Sport 1 il tecnico biancoceleste Inzaghi, che ha commentato soddisfatto la prova dei suoi:”Un episodio sfavorevole che ha tirato fuori il meglio di noi. Abbiamo giocato benissimo, un elogio ai miei ragazzi e vado a tirare le orecchie a Calì.. Non era semplice , ed invece abbiamo fatto la quinta vittoria consecutiva e siamo terzi in classifica. Dobbiamo continuare a fare bene”. Poi su Palombi: “Ci è mancato per tanto tempo, è un giocatore che ci fa fare il salto che manca, adesso purtroppo con l’espulsione  di Calì e l’infortunio di Rossi dobbiamo cercare di convivere e trovare una soluzione” .

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati