lazionews-lazio-news-27-ottobre
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Si fa sempre più complicata la situazione legata al Covid-19. La seconda ondata sta colpendo sempre più duramente l’Italia e anche in casa Lazio c’è il pericolo di un focolaio in vista della prossima gara di Champions League contro il Club Brugge. In conferenza stampa sono intervenuti per parlare del match Simone Inzaghi e Francesco Acerbi.

Il mondo Lazio

La vigilia del match contro il Club Brugge è stata piuttosto caotica. Nella rifinitura a Formello si sono visti appena 12 giocatori della prima squadra e Inzaghi deve fare la conta dei convocati e ha le scelte obbligate. Non si sono aggregati al gruppo Immobile, Lazzari e Luis Alberto, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali al riguardo mentre dovrebbe esserci Pereira. Nonostante le numerose assenze, l’allenatore del club belga, Clement, teme la formazione capitolina che deve sfatare un tabù risalente al 2003. Nel frattempo Reina e Parolo si preparano con il primo che farà il debutto in Champions League con l’aquila sul petto. La società nel frattempo punta sui rinnovi di Acerbi e Akpa Akpro e ha intenzione di proseguire la collaborazione con Macron. Di Giammarino, invece, è tornato a parlare del percorso della Lazio Women.

Le altre notizie di oggi

L’altra gara del girone F, quella tra Borussia Dortmund e Zenit si giocherà a porte aperte, con i padroni di casa che potranno far accedere circa 300 spettatori. Tra gli ex laziali, Pino Wilson compie 75 anni. Nel frattempo Virginia Raggi ha ammesso di voler riconsiderare lo Stadio Flaminio, tanto ambito dai tifosi biancocelesti. In casa Atalanta, Gomez ha parlato del momento difficile vissuto da Ilicic, che è stato vittima del Covid-19. Infine, Fifa 21 apre un sondaggio con uno dei biancocelesti protagonisti.

Giorgia Civita

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.