Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi fissa l’agenda della Lazio: tutti gli impegni della settimana con l’Atalanta nel mirino

Pubblicato

il

lazionews-lazio-allenamenti-leiva-lucas-inzaghi-simone

LAZIO INZAGHI – La Lazio gode di una giornata di riposo. Dopo la prima partitella in famiglia giocata ieri a Formello a oltre tre mesi dall’ultimo match ufficiale, mister Inzaghi ha deciso di lasciare la domenica libera ai suoi giocatori. Il momento è delicato e l’obiettivo principale è cercare di ridurre al minimo il rischio di infortuni. Il prossimo 24 giugno è in calendario la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta e l’allenatore biancoceleste ha già stilato l’agenda con gli impegni dei prossimi giorni.

Lazio, il programma di avvicinamento al match con l’Atalanta

Come riporta il Corriere dello Sport, mister Inzaghi replicherà la gara di ieri sabato sera allo stadio Olimpico. La Lazio si allenerà allo stadio per riprendere confidenza con l’impianto. Oggi la squadra sarà libera, domani sono previsti nuovi tamponi e il gruppo potrebbe riposare. Se dovesse essere fissata una seduta, invece, vorrebbe dire che la Lazio non riposerà più fino alla partita con l’Atalanta. La partenza per Bergamo avverrà martedì 23 giugno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati