Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi “Forza 9”: la Lazio a Brescia per centrare l’ennesimo record

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-inzaghi

BRESCIA LAZIO INZAGHI – Un posto nella gloriosa storia della Lazio se lo è già costruito, ma un allenatore ambizioso come Simone Inzaghi non si accontenta mai. E questo è uno dei segreti del suo successo. L’allenatore piacentino tiene alta la concentrazione in vista del match di campionato contro il Brescia (alle 12:30 il fischio d’inizio). La squadra di Corini è terzultima in classifica, ma la qualità della rosa è alta e abbassare la guardia potrebbe costare caro.

Inzaghi “forza 9”

Vincere è d’obbligo, però, per una Lazio lanciata a pieno titolo verso la corsa Champions e aggrappata al sogno scudetto. I 1500 tifosi giunti da Roma proveranno a dare una mano alla squadra, che a Brescia potrebbe centrare l’ennesimo record. Come riporta il Corriere dello Sport, con un successo la Lazio di Inzaghi raggiungerebbe le 9 vittorie consecutive, agganciando la formazione di Sven Goran Eriksson al comando di questa speciale classifica. Lo svedese lo conquistò nel 1998-99 (anno prima dello scudetto), Inzaghi si è fermato a 8 (come Delio Rossi e Stefano Pioli), e ora vuole rifarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati