Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Godiamoci questa vittoria, vogliamo continuare a crescere”

INTERVISTE POST GARA – Il tecnico biancoceleste commenta il successo sul Cagliari…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST PARTITA – Soddisfatto il mister. Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha commentato la bella e rotonda vittoria sul Cagliari e Mediaset Premium:”Abbiamo proseguito sulle ultime ottime prestazioni con Bologna e Torino, oggi ci godiamo la vittoria e guardiamo avanti. Domenica ci aspetta una partita difficilissima contro il Sassuolo, ma noi vogliamo continuare a giocare bene e vincere.

Immobile?

Aveva accusato un problema ieri alla rifinitura, ma stamattina stava bene e voleva giocare, mettersi a disposizione della squadra e ha fatto molto bene. Non è soltanto lui però, ma tutta la squadra che ha fatto bene, sia avanti che dietro. Stiamo lavorando bene nonostante la grande emergenza in difesa. Per me è una soddisfazione vedere anche i giocatori impiegati meno giocare così, con questa voglia.

Terzo posto?

Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare, i ragazzi stanno facendo benissimo e vogliamo continuare a crescere e cercare di vincere. E’ una squadra che, secondo me, ha ancora ampi margini di miglioramento”.

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Sui margini di miglioramento…

Sono contento perché abbiamo fatto un’ottima gara. Il proseguo di Bologna e Torino, con la differenza che oggi abbiamo vinto. Intanto ci godiamo la vittoria domani cominceremo a pensare al Sassuolo. Bisogna dar seguito a questa vittoria, cercando di vincere la prossima. Poi cercheremo di recuperare qualche giocatore importante.

Sull’atteggiamento…

Siamo una squadra votata all’attacco. A inizio campionato ho optato per un altro modulo perché dovevamo crescere a livello atletico. Adesso stiamo bene, tutti si sacrificano. Dobbiamo continuare su questa strada

Le condizioni di Parolo?

Ha avuto un fastidio al primo tempo. Lui ha stretto i denti perché non volevo rinunciarci. Lui generoso com’è ha resistito. Adesso vedremo come evolverà la situazione.

Dove può arrivare la Lazio?

Dobbiamo continuare a giocare in questo modo. Dobbiamo continuare a mantenere questa posizione di classifica. È una Lazio che continua a divertirsi. A parte Vinicius hanno giocato praticamente tutti, sono stati coinvolti. Stiamo remando tutti nella stessa direzione.

Paragone con la Lazio di Pioli…

Io spero di poter fare una buonissima stagione e tornare a convogliare la gente intorno a noi. Domenica a Torino c’era tantissima gente, è stato emozionante. Stasera, col fatto che era mercoledì, c’era poca gente. Contro il Sassuolo speriamo ci sia tanta gente per poter regalare una vittoria ai tifosi.

Sugli infortunati…

La terza partita sarà quella più dispendiosa. Dobbiamo valutare prima Milinkovic, poi Biglia e Bastos. Siamo ancora in emergenza. Ma al di là degli infortunati dobbiamo fare una grande partita.

DS

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati