Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Ho avuto le risposte che cercavo, possiamo ancora migliorare. Correa da valutare per la Samp”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-CONFERENZA

INZAGHI LAZIO CREMONESE – Inizia nel migliore dei modi l’avventura in Coppa Italia della Lazio. I biancocelesti superano la Cremonese per 4 a 0, in una partita ben gestita nell’arco dei novanta minuti e trovando nuove soluzioni dai giovani. Simone Inzaghi, allenatore dei capitolini, è intervenuto in conferenza stampa e ai microfoni della radio del club a margine del match per analizzare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

Lazio Cremonese

“Ho avuto le risposte che cercavo in una partita a cui tenevamo. La Coppa Italia ci interessa, abbiamo approcciato bene. I giocatori hanno fatto tutti al meglio”.

La mentalità

“Si è creata una bellissima alchimia con la squadra e lo staff, dobbiamo continuare così. Stiamo ottenendo ottimi ritmi, ma possiamo ancora migliorare. Dobbiamo credere nel lavoro”.

Correa

Correa ha un problemino al polpaccio, è un muscolo delicato. Bisogna vedere come evolve nei prossimi giorni, si sta curando e speriamo di averlo per la prossima partita”.

Jony

“Jony è un ottimo giocatore, sta imparando un ruolo che non aveva mai fatto in carriera. E’ molto disponibile e lo apprezzo, si è inserito nel gruppo. Sabato avrà la sua chance, ma ne ha avute già altre e conto molto su di lui”.

Cambi di ruolo

“Quando hai giocatori duttili hai più facilità a cambiare ruoli. Patric ha iniziato da 5° e finito da 3°, anche  Acerbi può fare più ruoli”

Palombi

“È stato un piacere rivederlo, ci ha anche dato fastidio parecchio. L’ho fatto esordire io e ora sta facendo benissimo in Serie B, è ancora un giocatore nostro e deve continuare così perché può togliersi belle soddisfazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati