CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Ho avuto le risposte che cercavo, possiamo ancora migliorare. Correa da valutare per la Samp”
INZAGHI LAZIO CREMONESE – Inizia nel migliore dei modi l’avventura in Coppa Italia della Lazio. I biancocelesti superano la Cremonese per 4 a 0, in una partita ben gestita nell’arco dei novanta minuti e trovando nuove soluzioni dai giovani. Simone Inzaghi, allenatore dei capitolini, è intervenuto in conferenza stampa e ai microfoni della radio del club a margine del match per analizzare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.
Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia
Lazio Cremonese
“Ho avuto le risposte che cercavo in una partita a cui tenevamo. La Coppa Italia ci interessa, abbiamo approcciato bene. I giocatori hanno fatto tutti al meglio”.
La mentalità
“Si è creata una bellissima alchimia con la squadra e lo staff, dobbiamo continuare così. Stiamo ottenendo ottimi ritmi, ma possiamo ancora migliorare. Dobbiamo credere nel lavoro”.
Correa
“Correa ha un problemino al polpaccio, è un muscolo delicato. Bisogna vedere come evolve nei prossimi giorni, si sta curando e speriamo di averlo per la prossima partita”.
Jony
“Jony è un ottimo giocatore, sta imparando un ruolo che non aveva mai fatto in carriera. E’ molto disponibile e lo apprezzo, si è inserito nel gruppo. Sabato avrà la sua chance, ma ne ha avute già altre e conto molto su di lui”.
Cambi di ruolo
“Quando hai giocatori duttili hai più facilità a cambiare ruoli. Patric ha iniziato da 5° e finito da 3°, anche Acerbi può fare più ruoli”
Palombi
“È stato un piacere rivederlo, ci ha anche dato fastidio parecchio. L’ho fatto esordire io e ora sta facendo benissimo in Serie B, è ancora un giocatore nostro e deve continuare così perché può togliersi belle soddisfazioni”.
-
NOTIZIE5 ore fa
Riapertura campagna abbonamenti della Lazio: il dato
-
EUROPA LEAGUE4 giorni fa
Europa League, valutiamo le avversarie della Lazio nel girone unico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Permanenza Basic, il croato vuota il sacco: “Lotito mi ha trattenuto”
-
INTERVISTE1 giorno fa
Pedro: “Lavoriamo per vincere, questa è la mentalità che devi portarti dentro”