Inzaghi: “Il premio Maestrelli è un orgoglio. Dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti alla ripresa del campionato”

Pubblicato 
martedì, 19/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-SIMONE-INZAGHI
Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicato il 18 novembre

INZAGHI PREMIO MAESTRELLI - Questa sera presso l'Hotel La Pace di Montecatini, a Simone Inzaghi è stato consegnato il Premio Maestrelli nella categoria “allenatori di Serie A”. Queste le parole del tecnico della Lazio, rilasciate ai microfoni di Tmw.

Premio Tommaso Maestrelli

“Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento, noi della Lazio sappiamo cosa ha significato Tommaso Maestrelli per tutti quanti. Un premio dedicato a lui è motivo di grande orgoglio.”

Campionato

”In campionato siamo in un ottimo momento, dobbiamo continuare così. Il campionato è lungo e ogni domenica è piena di insidie. Dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti alla ripresa domenica. Luis Alberto? Lui è un ottimo giocatore, con grandissime qualità. Quest'anno non ha avuto problemi, si allena regolarmente e sente la fiducia del pubblico e dell'ambiente. Deve continuare come tutti i suoi compagni".

Immobile

"Per quanto riguarda la Nazionale, penso che Mancini stia utilizzando lui e Belotti nel miglior modo possibile. Basta vedere i risultati dell'Italia. Sono due ottimi giocatori che da anni stanno avendo un buonissimo rendimento. Un domani potrebbero giocare insieme. Ciro sta ottenendo ottimi risultati, al di là dei gol è un grande uomo squadra. Non mi stupiscono i suoi record. Ci ha abituati bene e credo possa continuare su questi livelli. Ha sempre avuto ottimi standard, è un ragazzo serio che si allena nel migliore dei modi".

Mercato

"Prima del mercato ci sono tante partite da giocare. Vedremo quello che succederà, ora conta rituffarci nel campionato. Avremo anche una Supercoppa da giocarci a dicembre. Un vantaggio giocare solo per il campionato? Assolutamente no. Lo scorso anno sapevamo che vincendo la Coppa Italia saremmo andati in Europa direttamente. In queste partite abbiamo commesso degli errori, in due gare con il Celtic abbiamo avuto anche episodi che non sono dipesi da noi e che ci hanno danneggiato".

Corsa Champions

“Ci sono tante squadre attrezzate, ma è presto per fare un bilancio. La classifica si sta delineando, ma per tirare le somme bisognerà aspettare".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram