Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “In Europa contano gli episodi”

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI CLUJ – Il mister biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questa la sua analisi.

Le parole di Inzaghi

“Siamo appesi a un filo, la matematica non ci condanna, ma quello che più conta è la partita di domani. Vogliamo fare bene contro il Cluj, sapendo che all’andata abbiamo perso immeritatamente, dove avevamo fatto un ottimo primo tempo , poi nel secondo tempo gli episodi sono stati determinanti, come nella nostra uscita. Tra andata e ritorno contro il Celtic avremmo meritato 6 punti, se fosse andata male ne avremmo dovuti fare 4 e invece ne abbiamo fatti 0 per demeriti nostri, poi anche gli episodi hanno inciso. Sull’1-1 all’Olimpico con il Celtic c’era un rigore netto su Immobile a 9 minuti dalla fine che probabilmente avrebbe indirizzato la partita in un’altra maniera. Dovevamo e potevamo far meglio, ma le prestazioni ci sono sempre state. Paradossalmente l’unica partita vinta in Europa quest’anno, contro il Rennes, è stata la partita in cui si è fatto peggio a livello di gioco. Non siamo stati bravi a indirizzare gli episodi a nostro favore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati