Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “La sfida con mio fratello? Sarà una partita emozionante. Giocare contro il Bayern Monaco è stimolante” (VIDEO)

Pubblicato

il

BENEVENTO LAZIO CONFERENZA INZAGHI – La Lazio ha scoperto il suo prossimo avversario in Champions League, il Bayern Monaco. Per i biancocelesti sarà una sfida molto complicata, ma adesso è tempo di concentrarsi sul campionato. Martedì 15 dicembre alle 20:45, infatti, i capitolini affrontano il Benevento. Alla vigilia di questo match, il mister Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Inzaghi sulla sfida col Benevento

“Sarà una sfida particolare. Giocare da avversario contro mio fratello sarà emozionante. Ognuno farà la propria partita e alla fine ci abbracceremo. Questo incontro è una soddisfazione per tutta la nostra famiglia. La partita sarà difficile da affrontare come lo sono tutte in Serie A. Il Benevento e la Lazio vengono da due sconfitte immeritate. Ognuno cercherà di fare il meglio. L’assenza dei tifosi la sentiamo, ma dobbiamo andare avanti. La Champions ci ha tolto energie, dobbiamo recuperare i punti persi in campionato. Domani avremo qualche assenza, ma cercheremo di fare una bella gara”.

Il sorteggio di Champions

“Tutte le squadre che potevamo incontrare sono il top a livello mondiale. Giocheremo contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco ed è stimolante poterli affrontare. Ci arriveremo nel migliore dei modi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati