Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENEVENTO LAZIO CONFERENZA INZAGHI – La Lazio ha scoperto il suo prossimo avversario in Champions League, il Bayern Monaco. Per i biancocelesti sarà una sfida molto complicata, ma adesso è tempo di concentrarsi sul campionato. Martedì 15 dicembre alle 20:45, infatti, i capitolini affrontano il Benevento. Alla vigilia di questo match, il mister Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Inzaghi sulla sfida col Benevento

“Sarà una sfida particolare. Giocare da avversario contro mio fratello sarà emozionante. Ognuno farà la propria partita e alla fine ci abbracceremo. Questo incontro è una soddisfazione per tutta la nostra famiglia. La partita sarà difficile da affrontare come lo sono tutte in Serie A. Il Benevento e la Lazio vengono da due sconfitte immeritate. Ognuno cercherà di fare il meglio. L’assenza dei tifosi la sentiamo, ma dobbiamo andare avanti. La Champions ci ha tolto energie, dobbiamo recuperare i punti persi in campionato. Domani avremo qualche assenza, ma cercheremo di fare una bella gara”.

Il sorteggio di Champions

“Tutte le squadre che potevamo incontrare sono il top a livello mondiale. Giocheremo contro i campioni d’Europa del Bayern Monaco ed è stimolante poterli affrontare. Ci arriveremo nel migliore dei modi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.