lazionews-lazio-simone-inzaghi
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO – Simone Inzaghi è legato a doppio filo alla Lazio. Il tecnico piacentino ama la maglia e l’ha riportata in Champions League dopo 13 anni dall’ultima volta. Non solo, la scorsa stagione è riuscito anche a regalare ai tifosi biancocelesti il sogno concreto di vincere lo scudetto, anche se poi ha trionfato la Juventus. Tutto questo gli è valso l’accordo per un rinnovo di contratto a 2,5 milioni l’anno più bonus Champions fino al 2024. Tuttavia, la firma non è ancora arrivata e la situazione potrebbe cambiare.

Inzaghi, rinnovo in stand by dopo gli ultimi risultati

Infatti, come riporta Il Messaggero, gli ultimi risultati hanno portato il presidente Claudio Lotito a mettere in stand by il rinnovo di Simone Inzaghi. Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite sono tante e rischiano di pregiudicare la corsa alla Champions League per il prossimo anno. Un’altra critica è legata al poco utilizzo dei nuovi acquisti da parte del mister, che nonostante avalli le scelte della società tende ad utilizzare sempre gli stessi uomini. L’obiettivo di rientrare nelle prime quattro posizioni è ancora decisamente alla portata della Lazio, ma è opportuno un cambio di rotta al più presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.