Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Siamo delusi. Volevamo i tre punti. Il rinnovo? Non ci sarà nessun problema”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-inzaghi-dichiarazioni

INZAGHI DICHIARAZIONI LAZIO – Gara intensa al Marassi di Genova. La Lazio dopo essere passata in vantaggio con Ciro Immobile, è stata raggiunta da una rete di Mattia Destro. Primo tempo ottimo per i ragazzi di Inzaghi che hanno dominato e coperto il campo nel migliore dei modi. Nella ripresa, però, i ritmi del centrocampo bianc’azzurro sono scesi vertiginosamente e il Genoa ha trovato la via del pareggio grazie a un contropiede splendido orchestrato da Shomurodov. Il 2021, perciò, inizia con un risultato a metà e un solo punto in cassaforte che non impatta significativamente sulla classifica delle aquile. Al fischio finale il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio per commentare la prova dei suoi.

Le dichiarazioni di Inzaghi sulla gara della Lazio

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove avremmo meritato di fare un gol in più. Purtroppo nel secondo il Genoa ha approcciato meglio e noi non siamo stati bravi a gestire le difficoltà. Abbiamo concesso un gol che non dovevamo concedere e che sarà motivo di analisi. Andiamo via delusi perché volevamo i tre punti”.

Alte prestazioni senza vittorie

“Preoccupato no. Deluso sì. La squadra ha fatto prestazioni normali, sono deluso perché prestazioni del genere andrebbero accompagnate da tre punti. Tra qualche giorno incontriamo una squadra pericolosa e in crescita come la Fiorentina. Avevamo fuori Correa, Lulic e Fares che per noi sono giocatori importanti. Acerbi e Leiva hanno fatto una buona gara oggi”.

La classifica e la zona Champions

“C’è la speranza forte di poter recuperare punti. Siamo a un terzo del campionato c’è tutto il tempo. La classifica non è bella per la Lazio ma sicuramente eliminando errori migliorerà”.

Sul rinnovo

“L’ho già detto in conferenza. Non ci sarà nessun problema, arriverà al momento opportuno. Ora l’importante è tornare a vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati