Inzaghi marcia a passo spedito e senza turnover: 7 titolari su 11 mai cambiati da Firenze

Pubblicato 
mercoledì, 06/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-IMMOBILE
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO TURNOVER - Tra le doti di allenatore di Simone Inzaghi figura sicuramente il saper fare di necessità, virtù. La Lazio ha scalato la classifica di Serie A, ottenendo tre vittorie in 8 giorni contro Fiorentina, Torino e Milan. Un risultato importante, ottenuto senza dover ricorrere al turnover. Contrariamente a quanto fatto in precedenti occasioni, infatti, il tecnico piacentino ha utilizzato 7 titolari su 11 in tutti e tre i match.

La coperta resta corta

Come riporta il Corriere dello Sport, Strakosha, Acerbi, Radu, Lulic, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile sono sempre partiti titolari nelle ultime tre sfide. Il portiere albanese sarà presente dal 1' minuto anche domani, nel match di Europa League contro il Celtic. Così come Acerbi (inamovibile), Luis Alberto e Milinkovic. Ma se il serbo è stato sostituito sia a Firenze che a San Siro, lo spagnolo ha giocato tutti i 270 minuti. Gli acciacchi di Correa porteranno anche Immobile a giocare, mentre Radu ha pagato gli sforzi con uno stiramento e tornerà in campo dopo la sosta. La coperta è corta, ma al momento ha portato lo stesso i suoi frutti. La Lazio è chiamata a un ulteriore doppio sforzo, poi la pausa delle Nazionali sarà utile a tutti per rifiatare e riflettere sulle scelte per il futuro.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram