Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi perde Caicedo: il punto sugli indisponibili in casa biancoceleste

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO – Dopo l’infortunio di Luiz Felipe, i problemi al ginocchio di Strakosha ed il recupero post operatorio di Luis Alberto, Inzaghi perde anche Caicedo in vista della trasferta di Bergamo di questa sera contro l’Atalanta, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Infine, gestione delle energie per Lucas Leiva che, squalificato per la gara di questa sera, punterà ad essere al meglio perla sfida di domenica.

Caicedo out: punta ad esserci per la gara di campionato contro l’Atalanta

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Felipe Caicedo non farà parte dei convocati di Simone Inzaghi per la partita contro l’Atalanta di questa sera a causa di un infortunio. L’attaccante è da giorni alle prese con una forte contusione che non gli ha permesso di essere al meglio già dalla sfida contro il Sassuolo. Per questo motivo, Inzaghi ha deciso di lasciare il Panterone a riposo. Il tecnico piacentino, il quale ne ha sempre apprezzato le qualità e la determinazione, punta ad averlo già per la seconda delle due sfide di Bergamo contro l’Atalanta. Ci sarà bisogno di un Felipe Caicedo al 100%, in modo tale da poter puntare ad una grande rimonta in campionato, fino ad una nuova qualificazione in Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati