Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Ieri l’assenza da Formello ha destato qualche sospetto e alla fine è arrivata l’ufficialità: Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid. A darne conto è stata la sua compagna con un post su Instagram. Nelle ore precedenti alla comunicazione, la Lazio aveva diramato una nota per segnalare un positivo all’interno dello staff. Il mister delle aquile, dunque, non ha guidato la seduta di allenamento di oggi. Niente prove tattiche per i biancocelesti. Ancora a parte Luis Alberto e Senad Lulic. Intanto la sfida di domenica contro il Verona si avvicina e dalle poche indicazioni tratte dal campo sembra che la coppia d’attacco tornerà a essere formata da Caicedo e Ciro Immobile.

Altre news in casa Lazio

Il match contro gli Scaligeri verrà diretto dal fischietto padovano Chiffi. I precedenti con questo fischietto sorridono ampiamente alla Lazio che, nelle ultime 7 gare, ha vinto 6 volte. Intanto la società di Claudio Lotito inizia a buttare un occhio sul mercato. Con la sessione estiva di mercato ormai vicina, il patron delle aquile pensa a rinforzare la rosa. Sul taccuino di Tare c’è ancora Maksimovic del Napoli, già trattato a gennaio. Per il difensore, però, si sta muovendo concretamente anche l’Inter<.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.