Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “Possibile Correa-Luis Alberto in attacco. Leiva?…”

INZAGHI LAZIO EINTRACHT – Mancano poche ore all’ultima gara del girone H di Europa League. …

Pubblicato

il

INZAGHI LAZIO EINTRACHT – Mancano poche ore all’ultima gara del girone H di Europa League. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto proprio il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi: “Contro la Sampdoria ho visto una grande prestazione, meritavamo la vittoria ma quello che mi porto dietro è l’atteggiamento visto in campo. nelle ultime 5 partite abbiamo perso quella a Cipro e abbiamo pareggiato 4 volte consecutivamente in campionato, purtroppo anche gli episodi non sono girati a nostro favore”.

EINTRACHT: “Luis Alberto e Correa sono due giocatori con grandi qualità. C’è la possibilità che giochino insieme. Leiva? Sappiamo bene quanto è importante per noi. Purtroppo ha avuto un problema piuttosto serio, ma sta lavorando bene per il recupero. L’intenzione è di portarlo in panchina e di concedergli qualche minuto”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati