Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi recupera Immobile e Correa, Strakosha ancora a riposo ma Proto è pronto. Parolo suona la carica e Tare mette gli occhi in Bundesliga

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il mercoledì biancoceleste si apre con la preparazione in vista della Fiorentina: stamane la squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata a Formello per preparare il match di domenica sera, mentre la seduta pomeridiana è stata annullata.

VERSO LA FIORENTINA – Se Strakosha (promosso da Gilette tra i giovani più promettenti) spera di essere in campo a Firenze nonostante la contusione alla spalla, Proto non vede l’ora di giocare e si dice pronto. Chi salterà sicuramente la ventisettesima giornata di campionato è Wallace, mentre per Lukaku la stagione è praticamente finita. Parolo suona la carica in vista del match, che ai microfoni di Lazionews.eu ha commentato anche il cantante Pupo.

DERBY – E’ ancora vivo il ricordo del derby vinto 3-0 dalla Lazio ai danni della Roma. E mentre spunta il retroscena con la richiesta di Florenzi allo spogliatoio biancoceleste, Pancaro ha elogiato la squadra laziale ed Inzaghi.

IL RESTO DELLE NEWS – Tare mette gli occhi in Bundesliga, per Strakosha si fa avanti una big di Premier League.De Guzmann torna a parlare della vittoria dell’Eintracht contro la Lazio in Europa League, l’IFAB, sancisce nuove regole per la prossima stagione. Infine El Tucu paresempre più vicino alla Nazionale.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati