Inzaghi recupera Lombardi e Luis Alberto. Caressa attacca Inzaghi. Gasperini: "Guferò la Lazio"

Pubblicato 
martedì, 21/02/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo due giorni di riposo, la squadra si è ritrovata a Formello. Mister Inzaghi recupera Luis Alberto e Lombardi e decide di far riposare in modo precauzionale i big. In vista della gara di domenica contro l'Udinese, il ds friulano Bonato ammette che non è stato stabilito per i ragazzi di Delneri nessun ritiro punitivo. L'Atalanta, la vera sorpresa di questo campionato, spera nel raggiungimento dell'Europa e il tecnico Gasperini non si nasconde: "Guferò la Lazio". Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale, analizza la situazione attuale della squadra e dei suoi sostenitori: "Sembra che soltanto le notizie negative generino interesse". Il neo acquisto Abukar Mohamed si presenta e mostra la sua determinazione: "Voglio essere un titolare della Lazio".

ALTRE NEWS - Il giornalista di SkySport Fabio Caressa attacca Inzaghi: "Qualche lamentino in meno non farebbe male". A qualche giorno dalla sfida di campionato, secondo Dino Zoff la Lazio sarebbe favorita. Poi si esprime su Keita: "Pochi come lui". A proposito della corsa per l'Europa League, Luciano Moggi vede tra le squadre che potranno centrare questo obiettivo anche la Lazio. Capitolo calciomercato, Boudebouz: "Ora non penso al futuro, deciderò a giugno".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram