Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi riabbraccia Milinkovic, ma perde Muriqi: stop di 15 giorni per l’attaccante

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-muriqi-vedat

LAZIO MILINKOVIC MURIQI – La Lazio si avvicina al match con l’Udinese con la rosa quasi al completo. Una novità assoluta per Simone Inzaghi, costretto in questo avvio di campionato a dover continuamente mischiare le carte per sopperire alle diverse assenze dei suoi titolari. I biancocelesti hanno recuperato tutti i giocatori risultati positivi al Coronavirus. L’ultimo, in ordine temporale, è Sergej Milinkovic. Il serbo ha svolto ieri le visite mediche d’idoneità in Paideia ed oggi è atteso a Formello per svolgere il primo allenamento con la squadra. Il numero 21 potrebbe partire titolare nel lunch match di domenica 29 novembre contro i friulani.  

Lazio, si ferma Muriqi: i tempi di recupero

Dalle gioie alle note dolenti. Proprio mentre l’infermeria stava finalmente svuotandosi, la Lazio deve fare i conti con un nuovo infortunio muscolare. A fermarsi, questa volta è Vedat Muriqi. Come riporta Il Corriere dello Sport, il kosovaro ha accusato un problema negli ultimi minuti del match contro lo Zenit. Si parla di lesione di primo grado e di uno stop di almeno quindici giorni. Tanta sfortuna per l’ex Fenerbahce che ha saltato la preparazione per un infortunio muscolare e poi ha avuto il Coronavirus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati