CALCIOMERCATO

Inzaghi riabbraccia Milinkovic, ma perde Muriqi: stop di 15 giorni per l’attaccante

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC MURIQI – La Lazio si avvicina al match con l’Udinese con la rosa quasi al completo. Una novità assoluta per Simone Inzaghi, costretto in questo avvio di campionato a dover continuamente mischiare le carte per sopperire alle diverse assenze dei suoi titolari. I biancocelesti hanno recuperato tutti i giocatori risultati positivi al Coronavirus. L’ultimo, in ordine temporale, è Sergej Milinkovic. Il serbo ha svolto ieri le visite mediche d’idoneità in Paideia ed oggi è atteso a Formello per svolgere il primo allenamento con la squadra. Il numero 21 potrebbe partire titolare nel lunch match di domenica 29 novembre contro i friulani.  

Lazio, si ferma Muriqi: i tempi di recupero

Dalle gioie alle note dolenti. Proprio mentre l’infermeria stava finalmente svuotandosi, la Lazio deve fare i conti con un nuovo infortunio muscolare. A fermarsi, questa volta è Vedat Muriqi. Come riporta Il Corriere dello Sport, il kosovaro ha accusato un problema negli ultimi minuti del match contro lo Zenit. Si parla di lesione di primo grado e di uno stop di almeno quindici giorni. Tanta sfortuna per l’ex Fenerbahce che ha saltato la preparazione per un infortunio muscolare e poi ha avuto il Coronavirus.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI