Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA – Seppur priva di diversi giocatori impegnati con le nazionali, la Lazio continua ad allenarsi a Formello, dove svolge un lavoro atletico a cui partecipa anche Bastos, ormai pienamente recuperato. Sedute che presto potrebbero vedere partecipe anche i tifosi, come sottolineato da Diaconale: “Vogliamo aprire le porte alla gente“. Due ex laziali spendono parole al miele per la squadra capitolina: afferma infatti Negro:Inzaghi ha sorpreso tutti” e gli fa eco Fiore:La Lazio può ambire all’Europa“. Anche Mauricio sente nostalgia di Roma: “Qui i ricordi più belli”.  Il ct dell’Italia Lega Pro applaude Inzaghi: “Bene cambiare modulo”, mentre il fratello di Materazzi si dice: “Meravigliato da questa Lazio”. Di Biagio si coccola Cataldi: “Ha un grande potenziale”. La società biancoceleste è molto attiva anche fuori dal campo, con diverse iniziative: da quelle di solidarietà per i centri colpiti dal terremoto, all’incontro con i bambini. In vendita i mini abbonamenti per le prossime tre gare casalinge e dal 14 novembre al via la vendita dei tagliandi per la gara con il Genoa. Pioggia di soldi per la Lazio dalla partecipazioni in Europa. Mignogna rilancia sullo scudetto del 1915: “La commissione ha detto si”. L’Inter presenta Pioli che su Candreva dice: “Qui è un contesto diverso”.

SETTORE GIOVANILDE – Reso noto il programma degli impegni delle giovani aquile, con l’Under 14 atteso dal derby con la Roma, mentre si ferma per la sosta la Primavera. Gli uomini di Bonatti hanno inoltre disputato un’amichevole contro il Frosinone oggi, dall’esito negativo. Cade l’Under 17 con Fratini ed Alia che affermano: “Dobbiamo reagire subito”

LE ALTRE NOTIZIE – L’agente del giovane Negro svela: “Su di lui anche Lazio e Roma“, mentre il Papu Gomez racconta: “Veron il mio idolo”. Arriva a teatro “Mister -9” in onoere a Fascetti. Paura a Roma per un allarme bomba a Ciampino.

 

D.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.