lazionews.eu-cagliari-lazio-simone-inzaghi
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI RINNOVO LAZIO – La sessione “estiva” del calciomercato di Serie A si è ufficialmente conclusa lo scorso lunedì. La Lazio ha chiuso con gli acquisti di Reina, Escalante, Hoedt, Fares, Akpa Akpro, Pereira e Muriqi. Terminato il mercato, il club biancoceleste ora si può concentrare sul discorso rinnovo di Simone Inzaghi.

Il summit per il rinnovo di Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport, l’incontro tra la società biancoceleste e Simone Inzaghi era previsto durante la sosta. Lo scorso lunedì Lotito e l’allenatore piacentino si sono incrociati a Formello. I due hanno accennato al discorso rinnovo, ma il summit vero e proprio ci sarà nei prossimi giorni. Il tecnico dei capitolini ha aspettato la fine del mercato per tirare le somme, adesso con tutte le carte sul tavolo le parti si siederanno e discuteranno del possibile prolungamento del contratto, in scadenza nel prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.