Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi si concentra su Fonseca, studio ossessivo sul nuovo avversario

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-inzaghi

INZAGHI – C’è un nuovo tecnico da affrontare. Inzaghi lo studia al dettaglio. Minuto per minuto, ogni schema, ogni calcio piazzato. Tutte le amichevoli stive dei giallorossi e perchè no, anche le partite dello Shakhtar.

DERBY – Alla seconda giornata. Per qualcuno è troppo presto per viverlo pienamente, per altri i giocatori non sono pronti, alcuni apprezzano la data per togliersi subito il peso. C’è divisione a Roma, c’è sempre stata. L’unico punto saldo, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è Simone Inzaghi che studia Paulo Fonseca. Ore di filmati di visionare in compagnia dello staff, con i match-analist Cerasaro e Allavena pronti ad informare il mister laziale sulle ultime partite dell’avversario. L’obbiettivo è non farsi sorprendere. Anche se anomalo, c’è un derby da affrontare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati