Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Siamo in emergenza sugli esterni. Domani contro la Samp servirà partita perfetta” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej-inzaghi-simone-ultime-notizie-calciomercato

INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia di Sampdoria-Lazio, Simone Inzaghi ha parlato ai giornalisti presenti in conferenza stampa. Il tecnico piacentino, dopo aver guidato l’allenamento della mattina, ha risposto alle domande sulla formazione e sul prossimo match in programma domani sera. La Lazio al momento ha tutte le voci statistiche in perfetto equilibrio; infatti si presenterà a Marassi con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Ecco le parole di mister Inzaghi in conferenza stampa.

Situazione infermeria

“Abbiamo qualche infortunio e qualche giocatore che non è al massimo. A casa resteranno Lazzari, Immobile, Radu, Pereira e Lulic. Caicedo e Marusic stanno recuperando, come Fares e Milinkovic. In questo momento penso solo a domani contro la Samp, perciò alla situazione infermieria per Dortmund ci penserò più avanti.”

La versatilità di Parolo

“Il debutto in Champions lo valuteremo nei prossimi giorni. Parolo può fare tutto perché è duttile, quindi domani vedrò in che ruolo farlo giocare.”

Emergenza esterni

“Adesso abbiamo problemi sugli esterni perché Lazzari è out, mentre Marusic sta recuperando in questi giorni. Stamattina ho provato Patric in quel ruolo.”

I nuovi acquisti

“I nuovi acquisti mi stanno sorprendendo perché si stanno applicando tantissimo. In questa settimana Muriqi e Hoedt hanno dato il massimo in allenamento. Abbiamo puntato su Hoedt dopo aver considerato il mercato, quindi ci crediamo.”

La Sampdoria

“La Sampdoria è organizzata e ha un allenatore che non sta a me giudicare perché per lui parla la carriera. Dobbiamo fare una partita perfetta per batterli.”

Gli ex blucerchiati

“Candreva e Keita li rivedrò con molto piacere. Li avrei voluti trattenere entrambi. Sono calciatori di grande qualità quindi domani saranno osservati speciali.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati