Inzaghi suona la carica. Luis Alberto re degli assist. L'Italia sorride per Euro 2020

Pubblicato 
sabato, 30/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Alla vigilia della quattordicesima di campionato, la Lazio è intenzionata a continuare la sua marcia verso la Champions League. Attualmente i biancocelesti sono al terzo posto in classifica, grazie anche a una striscia positiva che dura da cinque giornate. Degli ottimi risultati ottenuti negli ultimi due mesi, una nota di merito va senza dubbio a Luis Alberto che, grazie ai suoi 9 assist, ha regalato punti importanti per raggiungere la zona Europa. Domani le aquile affronteranno l'Udinese. Oggi Inzaghi, in conferenza stampa, ha invitato la squadra a restare unita per continuare a vincere.

Indice dei contenuti

Casa Lazio

Gli ottimi risultati delle ultime uscite sono anche frutto di un reparto offensivo in stato di grazia. Sia Immobile che Correa, segnano con grande continuità. Anche le reti di Caicedo sono pesanti, basti pensare all'ultima in extremis contro il Sassuolo che ha regalato i 3 punti alla Lazio. Ancora una sconfitta per i baby biancocelesti. La squadra Primavera di mister Menichini è stata battuta dal Torino per 1 a 0.

Extra Lazio

Oggi il sorteggio per Euro 2020 ha sorriso all'Italia di Roberto Mancini. Gli azzurri giocheranno nel girone A contro Svizzera, Galles e Turchia. L'esordio sarà proprio all'Olimpico contro i turchi il 12 giugno. Intanto si avvicina la finestra invernale di mercato e la Lazio inizia a guardarsi intorno. Tare ha messo gli occhi su Amrabat del Verona per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi in vista della lotta Champions.

Giorgio Veloccia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram