Inzaghi: "Temevo questa partita. Noi bravi a restare uniti"

Pubblicato 
mercoledì, 12/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTERVISTA - Termina con una rete nei minuti di recupero il match dell'Olimpico. La Lazio riesce a battere il Parma grazie a Immobile che al 95esimo ha bucato la porta di Sepe.. Partita senza nessuna emozione, a parte la traversa di Luis Alberto alla mezz'ora del primo tempo. Al termine delle ostilità Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria sofferta ai microfoni di SkySport e della radio ufficiale della Lazio.

L'analisi di Inzaghi

"Io temevo molto questa partita, perché sono le classiche gare in cui hai tutto da perdere. Loro sono una squadra organizzata e non ci hanno regalato nulla. Siamo stati bravi a non disunirci, sicuramente con la traversa del primo tempo sarebbe andata meglio, ma ci godiamo la vittoria. Sono contento perché la squadra ci ha creduto fino alla fine. Ci è già riuscito altre volte di vincere all'ultimo minuto. Avevamo tanti attaccanti e ci siamo buttati tutti in avanti, siamo stati bravi a non disunirci. Nel primo tempo non siamo stati sfortunati perché abbiamo preso una traversa clamorosa. Nel secondo invece, siamo stati fortunati con i pali colpiti da loro e ad aver trovato il gol nel finale."

La corsa Champions

"Sono contento della vittoria, sappiamo che da qui alla fine avremo tre partite in 10 giorni. Sarà difficilissimo e cercheremo di far ruotare tutti, sarà importante non perdere pedine, ma valuteremo le condizioni fisiche di ogni componente della squadra."

Le seconde linee

"I ragazzi subentrati hanno fatto bene. Anche i cinque sostiuiti però hanno fatto il massimo. Siamo felici perché proseguiamo la striscia positiva del girone di ritorno".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram