Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi trasmette tranquillità e nessun biancoceleste tenta la “fuga”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-simone-inzaghi-luis-alberto

INZAGHI LAZIO – Mentre tutto il mondo è costretto a combattere l’emergenza Coronavirus, la Serie A è ferma da ormai quasi 3 settimane. Nel frattempo in casa Lazio, dopo lo slittamento della ripresa degli allenamenti si cerca di trasmettere tranquillità e serenità per quanto possibile.

Inzaghi-Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi è in costante contatto con la squadra attraverso chat e telefonate. Il tecnico biancoceleste ha invitato il gruppo a rimanere sereno ed a crederci, affermando come il lavoro attuale servirà molto per il futuro. I calciatori del club capitolino dal loro canto, hanno deciso di rimanere a Roma e di non effettuare nessuna “fuga” verso il loro paese d’origine. Il mister piacentino non lascia dichiarazioni dal termine della sfida con il Bologna, quando si ritrovò primo in attesa del match tra Juventus e Inter ed allora parlò del sogno scudetto paragonandolo all’impresa del 2000.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati