lazionews-lazio-simone-inzaghi
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Dopo il pesante k.o. interno contro il Bayern Monaco, la Lazio di Inzaghi vuole riscattarsi in campionato, dove affronterà il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic. Alla vigilia della gara, il tecnico biancoceleste ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita.

Lazio, conferenza stampa Inzaghi: sugli strascichi della sfida col Bayern Monaco

“Veniamo da una brutta sconfitta, ma è nostro dovere smaltire quello che è successo in Champions e trasformalo in carica positiva per la partita di domani. La sfida che ci attende è delicata e dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi”.

Su chi potrà scendere in campo col Bologna

“Vediamo come va l’allenamento di oggi. Oltre agli infortunati abbiamo Escalante che è squalificato. C’è da valutare come stanno quelli che hanno giocato martedì sia dal punto di vista fisico sia mentale. Abbiamo diverse partite ravvicinate e vedremo di fare le scelte più idonee per domani”.

Sul Bologna e Mihajlovic

“Il Bologna lo conosciamo. E’ un’ottima squadra con ottime individualità. Sarà un piacere rivedere Sinisa Mihajlovic, che è un amico e un bravissimo allenatore. Avrà preparato la partita bene, quindi dobbiamo prepararci al meglio perché sarà una gara difficile e dobbiamo interpretarla nel migliore dei modi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.