Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Vogliamo fare una partita importante domani. Milinkovic? Speriamo recuperi per sabato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-lazio-tecnico-foto

LAZIO PARMA CONFERENZA INZAGHI – Mercoledì 12 maggio alle 20:45, la Lazio scende in campo contro il Parma. Il match è valevole per la 36^ giornata di Serie A. I biancocelesti, dopo la sconfitta con la Fiorentina, devono vincere per sperare ancora nel quarto posto. I gialloblù, invece, sono già matematicamente retrocessi in Serie B, ma proveranno a fare bella figura. Alla vigilia dell’incontro, mister Simone Inzaghi ha parlato nella consueta conferenza stampa.

Conferenza stampa Inzaghi: sulla sfida col Parma

“E’ una partita importante, veniamo dalla battuta di arresto di sabato a Firenze e abbiamo bisogno di vincere. Incontriamo una squadra che meriterebbe un’altra classifica. La partita è delicata ed è da affrontare nel migliore dei modi, ci sono ancora 12 punti a disposizione e dobbiamo fare del nostro meglio”.

Sugli indisponibili

“Non ci saranno Leiva e Pereira per squalifica, Milinkovic ha avuto l’intervento l’altro ieri, ha rimediato una brutta frattura e non ci sarà domani, speriamo di recuperarlo per sabato, vediamo come recupererà dall’operazione”.

Sulla situazione del Parma

“Mi dispiace per la retrocessione del Parma, visto che Liverani e D’Aversa sono amici. Sono convinto che possano tornare in Serie A presto perché la società è solida. Hanno tanti giocatori e tanta possibilità di scelta, ma mi sto concentrando sui miei ragazzi perché abbiamo problemi anche noi per infortuni e squalifiche. Vogliamo fare una partita importante domani”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati