Inzaghi: "Vogliamo rimanere in alto." Marchetti e Radu a rischio forfait, la Primavera pareggia a Cesena

Pubblicato 
sabato, 19/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Nella rifinitura di questo pomeriggio Inzaghi ha provato ancora il 4-3-3 che a questo punto sembra essere definitivamente il modulo scelto per domani. Preoccupano le condizioni di Radu e Marchetti, che rischiano di dover saltare la gara. Prima della seduta il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa: "Vogliamo rimanere in alto". Del mister ha parlato un ex Lazio, Paolo Negro affermando: "Mi ha stupito", mentre l'allenatore del secondo scudetto, Eriksson rivela: "Un ritorno? Mai dire mai...". Ha presentato la gara di domani in conferenza stampa anche il tecnio del Genoa, Juric: "Lazio squadra di altro livello", diramando nel pomeriggio i convocati rossoblu. Sul match dell'Olimpico ha detto la sua Fabio Liverani: "Sarà una partita fisica"

PRIMAVERA - Pareggio rocambolesco. Tornata in campo dopo la sosta, la squadra di Bonatti impatta a Cesena sul 3-3, rimontando due gol di svantaggio. A trascinare la squadra il solito capitan Rossi con una doppietta che a fine partita dichiara: "Da qui a gennaio sapremo chi siamo". Amareggiato il vice di Bonatti, Zappalà: "Ora dobbiamo vincere in casa".

LE ALTRE NOTIZIE - Continuano le voci che vogliono Biglia all'Inter, ma il ds nerazzurro Ausilio frena: "A gennaio nessun investimento". Palombi segna ancora con la Ternana.

 

D.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram