INTERVISTE
Isaksen: “Ora sto meglio fisicamente e mentalmente”
È un Gustav Isaksen carico a pallettoni quello che parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida della sua Danimarca contro la Bielorussia, valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali americani. Nell’intervista con i media del suo Paese, l’ala della Lazio ha caricato i suoi compagni di Nazionale.
Leggi anche: “Mattei: “L’ufficio stampa diffuso di Lotito nasconde i problemi della Lazio”
Nell’ intervista che ha rilasciato prima della sfida con la sua nazionale, Isaksen ha parlato da leader
“Mi sento fisicamente e mentalmente meglio rispetto a un mese fa, quando ero già stato convocato con la Nazionale. Sto davvero molto bene e spero di poter aiutare la squadra, con gol e assist. Il ct Riemer e i compagni mi danno moltissima fiducia. Questo è importante per me come giocatore. Credo di più in me stesso e nelle mie capacità e riesco ad affrontare al meglio ogni partita.”
“Sono stato felice di sentire la reazione del mister dopo il mio gol contro il Cagliari. Contro la Bielorussia mi aspetto che vinceremo, altrimenti non meriteremo di andare ai Mondiali. Dobbiamo batterli, mettendo in campo lo stesso atteggiamento e la stessa intensità che abbiamo avuto l’ultima volta che li abbiamo incontrati. Non voglio sottovalutarli, ma noi siamo davvero in ottima forma. Vedo tanta fame e c’è un bel clima nella squadra. Crediamo tutti di poter fare davvero bene.”
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE22 ore agoCalciomercato Lazio, svolta clamorosa: c’è il sì di Loftus-Cheek, Sarri lo aspetta
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoBasic rifiuta il rinnovo, muro contro muro con la società: il suo entourage spara in alto
-
NOTIZIE23 ore agoTutto pronto per la cena di Natale della Lazio: ecco dove si svolgerà
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Toni D’Angelo: “Laziale grazie a mio papà Nino. Con la Lazio fu colpo di fulmine, essere romanisti è troppo semplice…”