Connect with us

INTERVISTE

Isaksen: “Il gol era per la squadra e i tifosi…”

Published

on

Gustav Isaksen

Nel postpartita di Lazio Cagliari é intervenuto nella consueta intervista del post gara il calciatore dei biancocelesti Gustav Isaksen, che ha analizzato così la sfida contro i sardi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, piace sempre Daghim, ma difficilmente sarà possibile prima di giugno

Le parole di Isaksen nell’intervista postpartita di Lazio Cagliari

“Il gol era per la squadra. Il gol mi è mancato quindi sono molto contento di aiutare la squadra. Sono molto contento anche per i tifosi che sono sempre lì per me. Adesso voglio solo continuare così”.

Isaksen sull’esultanza

“Era per il Taty. Mi ha detto prima della partita che dovevo fare gol e fare la sua esultanza e quindi sera per lui”.

Le parole di Isaksen a Sky nell’intervista postpartita di Lazio Cagliari

“Quant’è importante questo gol? Mi verrebbe da dire ‘Finalmente’! Troppo importante per me e per la squadra, era una partita importante anche per i tifosi. Sono sei partite che non perdiamo. Il momento è buono, dobbiamo continuare. Europa? Sì, è l’obiettivo. Guardiamo solo avanti, siamo una squadra forte”.

Le parole di Isaksen a LSC nell’intervista postpartita di Lazio Cagliari

“La cosa più difficile è stato stare lontano dalla squadra e dai miei compagni, questo è per loro. Sono contento di essere tornato a giocare per questa squadra e poterli aiutare, vittoria importante. Gol? Voglio giocare così, devo tirare di più perché in questo momento sento che sto crescendo. Voglio fare di più, sono contento per oggi ma voglio continuare. Siamo stati nella terra di nessuno, oggi siamo vicini ai posti europei e questa è la cosa più importante. Finché non siamo lì non siamo contenti, ora dobbiamo continuare C’è l’Inter, sarà difficile ma non impossibile”.

Isaksen sul suo stato di forma

“Stato di forma? Mi manca ancora un po’ ma sto crescendo, contro il Pisa volevo far meglio ma non ci sono partite facili, ogni partita è molto difficile e il corpo ancora non mi rende semplice giocare tre partite in una settimana. Oggi è andata meglio, soprattutto quando fai gol. Chissà, forse contro l’Inter ce ne sarà ancora un altro”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati