CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, spifferi di cessione per Isaksen: le ultime
La grande prova con la Juventus di Gustav Isaksen non sta passando inosservata, tanto da essere oggetto dei desideri di diverse big europee ed italiane. Il Messaggero, nella sua edizione odierna, ha parlato di spifferi di cessione per il danese o di rinnovo di contratto vista la scadenza nel 2028.
Leggi anche: Isaksen e Zaccagni di nuovo al top, fanno volare la Lazio: così Sarri decolla
Calciomercato Lazio: le ultime su Isaksen
AGGIORNAMENTO 29 OTTOBRE – Come riportato da Il Messaggero, infatti, il danese finirà di fronte a un bivio: o il suo contratto sarà rinnovato, vista la scadenza al 2028, o verrà ceduto per il famoso ‘player trading’. A decidere però sarà la società in base al livello che raggiungerà quest’anno.
AGGIORNAMENTO 24 MARZO – Come riporta TMW, oltre alle voci di un interesse dell’Inter nei confronti di Gustav Isaksen, anche dall’Inghilterra il danese nutre diversi estimatori: uno su tutti il Tottenham. La Lazio è proprietaria dell’intero cartellino del calciatore e per questo Lotito e Fabiani stabiliranno se venderlo già in estate o se fargli fare un’ulteriore stagione a Roma per poi cederlo per ancora più soldi. La valutazione a oggi è di 40 milioni di euro.
AGGIORNAMENTO 22 MARZO – In Italia, secondo il quotidiano, ci sarebbe l’Inter di Simone Inzaghi, che lo vedrebbe bene nel suo 3-5-2. Per la Lazio non ci sono incedibili, ma il prezzo di partenza per Isaksen, vista anche la sua scadenza nel 2028, potrebbe essere molto alta.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI23 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”