Connect with us

NOTIZIE

Isaksen, la luce dopo il buio: gol e rinascita dopo più di 200 giorni

Published

on

Gustan Isaksen

Dopo un avvio di stagione trascorso più da spettatore che da protagonista a causa di un grave problema di salute, Gustav Isaksen torna finalmente a gonfiare la rete e a riaccendere le speranze per la Lazio. Il lungo digiuno si chiude, e con esso si apre una nuova pagina: il danese si riaccende all’Olimpico.

LEGGI ANCHE: Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi: 4 novembre 2025

Isaksen non si è arreso: dopo la mononucleosi e mesi di silenzio, torna al gol

Primo gol in questa Serie A per Gustav Isaksen, tornato a segnare in campionato dopo 211 giorni dall’ultima volta (6 aprile 2025 contro l’Atalanta). Al 65’ il biancoceleste ritrova la gioia del gol. A causa della mononucleosi, Isaksen ha dovuto vivere l’inizio di stagione da spettatore, osservando da fuori i compagni — e soprattutto il suo sostituto Cancellieri- e il danese però ( come riporta Gazzetta dello Sport)non ha nascosto la sua frustrazione ma e riuscita a trasformarla in carburante.

Isaksen si riprende la Lazio: la dedica a Castellanos commuove i tifosi

Isaksen ha voluto dedicare il momento all’amico Taty Castellanos, un gesto che racconta la sua sensibilità e il legame umano che si è creato nello spogliatoio biancoceleste. Isaksen oggi sembra aver ritrovato quella fame e leggerezza dello scorso anno prima del “periodo no” della squadra. Ora, con la fiducia e il ritmo ritrovati sul campo, può diventare una risorsa fondamentale per la Lazio.


TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.









PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati