Connect with us

NOTIZIE

Isaksen, nessuno come lui: il danese vuole prendersi la Lazio

Published

on

Isaksen premiato migliore in campo

Determinante: questo l’aggettivo per descrivere l’impatto sulla stagione e la crescita di Gustav Isaksen, che dopo un anno complicato vissuto nella passata stagione, in questa sta facendo numeri da record con la Lazio, inanellando super prestazioni una dopo l’altra.

LEGGI ANCHE: Provstgaard, il futuro è ora: esordio per il danese

Condizione super per Isaksen: prestazioni da record nel 2025

Da gennaio nessuno ha calciato più di lui nella Lazio e con Zaccagni è il marcatore più prolifico di Baroni. Con la rete decisiva arrivata nell’ultima sfida contro l’Atalanta, Isaksen sigla il suo record personale di quattro gol in campionato, in 31 presenze, superando lo score della stagione passata quando si era fermato solamente a tre. Aggiungendo le due reti arrivate in Europa League, per l’attaccante danese sono sei i centri totali di questa stagione, con nessuna intenzione di fermarsi: “Voglio segnare sempre più gol così pesanti”.

Oltre alle reti, prestazioni di altissimo livello quelle messe in scena da Isaksen, che condivide la media gol di Zaccagni, a cui aggiunge 25 tiri totali, di cui 18 nello specchio, condite da 23 dribbling completati.

Le prossime sfide e l’intenzione di non fermarsi

A Bergamo è riuscito a lasciare il segno da subentrato, a Bodo ritroverà la titolarità e così sarà anche per il derby in programma settimana prossima. Due sfide dall’altissimo grado di importanza, che con la sua velocità e la sua freddezza sotto porta ha intenzione di decidere: Isaksen non ha nessuna intenzione di fermarsi. Con il supporto della fiducia di Baroni che crede in lui, il danese ora gioca liberamente e senza blocchi, nella speranza di poter ripetere quell’esultanza tutta di cuore e rivalsa arrivata a Bergamo sotto la Curva laziale.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati