NOTIZIE
Isaksen e Zaccagni di nuovo al top, fanno volare la Lazio: così Sarri decolla
Isaksen e Zaccagni contro la Juventus si sono caricati la Lazio sulle spalle, con il danese in grande spolvero dopo il lungo stop causato dalla mononucleosi. A Pisa sono chiamati a fare il bis e con loro al top della condizione, Sarri può davvero decollare.
Leggi anche: Basic a caccia di un record: con il Pisa può batterlo
La Lazio può volare sulle ali di Isaksen e Zaccagni: così Sarri può decollare
Come scrive la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, Isaksen e Zaccagni sembrano essere tornati a livelli di assoluto valore. Contro la Juventus si sono caricati la Lazio sulle spalle e ora sono chiamati a bissare la prestazione anche con il Pisa. Con due ali così, diventa anche marginale e secondario il problema delle punte che segnano pochi gol. Creano gioco, inventano occasioni, producono superiorità numerica e impensieriscono sempre le difese avversarie.
Quando sono in giornata, due esterni offensivi come Zaccagni e Isaksen hanno pochi eguali in Serie A. Per questo, visto che Sarri non ha più un bomber formidabile come Ciro Immobile, il tecnico toscano può procedere verso un’esternalizzazione del gioco offensivo. A questa nuova visione, mancano solo i gol. O meglio, mancano altri gol. Il capitano ne ha già firmati due, mentre il danese è ancora fermo a zero. A questi vanno aggiunte anche le tre reti di Cancellieri, a riprova di come il gioco offensivo della Lazio si stia spostando sulle fasce.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI23 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”