Restiamo in contatto

NOTIZIE

Isokinetic, test atletici: è la volta di Lulic e Parolo (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO ISOKINETIC ROSSI ANDERSON – Primo giorno di visite mediche ma anche di test atletici per i giocatori della Lazio. Dopo gli esami in Paideia, i biancocelesti si sono spostati all’Isokinetic. Oltre ai portieri, ci sono Luiz Felipe, Patric e Cataldi ed Andrè Anderson con Alessandro Rossi.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Arrivano anche i big: è la volta di Parolo e Lulic che, accolti dai cronisti presenti, hanno mostrato sorrisi e volti rilassati dopo le vacanze estive. Dopo di loro è la volta del Tucu Correa.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Nel centro di via Flaminia, è arrivato André Anderson, il trequartista italo-brasiliano classe 1999 di rientro dalla Salernitana. Insieme a lui anche Alessandro Rossi, l’attaccante ex Primavera tornato dal prestito al Venezia. Previsti tra gli altri anche Senad Lulic, Joaquin Correa e il neo acquisto Bobby Adekanye.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati