Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia-Austria, Mancini: “Cambi decisivi, abbiamo sofferto ma i ragazzi volevano vincere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roberto-mancini-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA AUSTRIA MANCINI – Si è concluso l’ottavo di finale di Euro2020 tra Italia e Austria sul risultato di 2-1. A passare sono stati gli azzurri che ora dovranno affrontare i quarti di finale la vincente tra Belgio e Portogallo. Al termine del match è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico azzurro Roberto Mancini.

Italia-Austria, le parole di Mancini nel post partita

“Abbiamo messo in conto la sofferenza, perché sapevo sarebbe stata difficile. L’Austria ti fa giocare male. Non l’abbiamo sbloccata nel primo tempo e nella ripresa ci siamo innervositi. I cambi sono stati decisivi e ci hanno portato alla vittoria. Sono 4 partite ed è normale un po’ di sofferenza”.

L’Austria

“Dovevamo essere più precisi nell’ultimo passaggio, ma sapevo sarebbe stata difficile. Di questa gara mi porto la caparbietà dei ragazzi, che hanno voluto vincere questa partita nonostante la stanchezza. Adesso andiamo sereni”.

La stanchezza

“Noi eravamo stanchi nella ripresa per uscire e rimanere alti. Nei supplementari dovevamo evitare di prendere il gol, ma l’importante è il risultato”.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.