Italia, Bezzi: "Immobile è straordinario. Luiz Felipe un valore aggiunto"

Pubblicato 
mercoledì, 26/01/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-udinese-coppa-italia-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA BEZZI IMMOBILE LUIZ FELIPE - La Nazionale italiana di Roberto Mancini si è radunata a Coverciano per uno stage che durerà fino al 28 gennaio. Il CT ha fatto delle convocazioni che hanno fatto discutere. A parlarne è stato il giornalista Gianni Bezzi ai microfoni di 1 Station Radio.

Intervista Bezzi: sulla convocazione di Balotelli

“La convocazione di Balotelli? È l’argomento di queste ore, so per certo che in questi ultimi tre anni mentre era fuori Mancini non lo ha mai dimenticato e tenuto nel cassetto, senza chiudergli le porte della Nazionale. So per certo che è un allenatore per vedere una Nazionale secondo il suo progetto avrebbe bisogno di un attaccante come lui, fisico e che crea reparto da solo in area di rigore".

Su Immobile

"Non si può discutere Ciro Immobile che è un attaccante straordinario dimostrandolo nella sua carriera. Però non riesce ad esprimersi e fa fatica fuori dalla Serie A. Non è una soluzione sicura, ma Mancini ci prova per vedere come va”.

Su Luiz Felipe

“Luiz Felipe in passato aveva tentennato in quale nazionale andare, ma siamo carenti in attacco in Italia ed è colpa del nostro modo di far crescere nei nostri vivai i calciatori. Il punto debole è anche la difesa perché puntiamo ancora su Bonucci e Chiellini: Luiz Felipe è seguito da club importanti della nostra Serie A ed è un valore aggiunto nella difesa della Lazio quindi è un passo obbligato per Mancini che non ha tante altre scelte”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram