Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, Bonucci: “Noi italiani viviamo l’Inno”. Buffon e Chiellini: “Testa alla Germania”

NAZIONALE – I giocatori della nazionale italiana commentano la prestazione contro la Spagna…

Pubblicato

il

NAZIONALE – Straordinaria vittoria dell’Italia contro la Spagna. Ora testa al prossimo match degli Europei contro la Germania. Prima, però, è giusto sottolineare la grande prestazione degli azzurri di Conte. A farlo è proprio il numero uno, Gigi Buffon, attraverso il suo profilo Twitter: “Non abbiamo vinto nulla ma abbiamo ritrovato fiducia in noi stessi e riconquistato il rispetto degli altri. Ora piedi a terra, testa alla Germania e cuore sempre a mille!”

 

 

Anche il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, commenta il trionfo contro la squadra di Del Bosque ai microfoni di Uefa.com: “Sinceramente ho sempre pensato che prima di chiudere la mia carriera in Nazionale mi meritassi una rivincita contro la Spagna, una squadra che mi ha fatto soffrire tanto. Mi sono tolto una piccola soddisfazione, anche se avrei preferito incontrarli più avanti: mi sarebbe piaciuto affrontarli in un match più importante, ma va bene così. Il destino mi ha regalato anche un gol e adesso cavalchiamo questa onda, il nostro torneo inizia da Bordeaux”.

Aggiornamento ore 18:30 – Non potevano mancare le parole del difensore, Leonardo Bonucci, all’indomani del trionfo azzurro contro la Spagna: “Energia allo stato puro. Perché Noi Italiani non cantiamo l’Inno. Noi lo viviamo. Siam pronti alla morte l’Italia chiamò”. Queste le dichiarazioni postate dal giocatore sul proprio profilo Facebook.

 

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati