Comunicazione FIGC, le condizioni di Immobile

Pubblicato 
domenica, 25/09/2022
Di
Martino Cardani
lazionewseu-lazio-immobile-infortunio-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA COMUNICATO IMMOBILE- Immobile non ci sarà neanche in Ungheria. Dopo aver dovuto saltare la gara del Meazza contro l'Inghilterra per un risentimento muscolare, l'attaccante della Lazio non sfiderà neppure l'Ungheria di Rossi nella sfida decisiva per la conquista del primo posto nel gruppo di Nations League. Il capitano biancoceleste aveva provato a svolgere lavoro differenziato ma, visto il perdurare del fastidio, lo staff medico della Nazionale Italiana ha deciso di escluderlo dal match. Tornato a Formello, Immobile sarà sottoposto a ulteriori esami, che dovranno verificare il completo superamento del problema.

LEGGI ANCHE----> Lazio in ansia, oggi i controlli per Immobile: la situazione

Le condizioni di Immobile, la comunicazione della FIGC

"Il calciatore Ciro Immobile questa mattina si è sottoposto a Milano ad accertamenti clinici e strumentali che ne hanno confermato l’indisponibilità per la gara di domani in Ungheria. Immobile ha comunque raggiunto con la squadra l’aeroporto di Malpensa, dove sul volo in arrivo da Roma il gruppo si è riunito al Ct, che ieri sera era rientrato nella capitale per poter votare questa mattina. Il Ct, pur apprezzando la disponibilità del calciatore, constatato quanto emerso dagli accertamenti strumentali, ha scelto di lasciar tornare il centravanti azzurro al club di appartenenza, per proseguire le cure del caso. Gli accertamenti eseguiti sono stati, come sempre avviene, condivisi con lo staff medico del club".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram