Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, Di Lorenzo: “Ho sentito Mertens: sarà una bella sfida”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-di-lorenzo-italia

ITALIA INTERVISTA DI LORENZO – L’Italia, dopo aver sofferto nella sfida contro l’Austria è pronta a stupire contro il Belgio. Giovanni Di Lorenzo, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della UEFA, ha presentato la sfida ai ‘diavoli rossi’ e al compagno, e amico, Dries Mertens.

Le dichiarazioni dell’azzurro Di Lorenzo

Mancini è riuscito a creare un gruppo unito, sano. In Nazionale si sta bene, lavoriamo bene e questo poi si vede anche in campo: gran parte di questo è merito del mister, che ha creato un gruppo che rema tutto dalla stessa parte”.

Su Mertens e il Belgio

“Sì ci siamo sentiti in settimana. Ci siamo dati appuntamento per questa partita e lo saluterò volentieri. Ho un bellissimo rapporto con lui, anche lui è un grandissimo giocatore e quindi sarà bello affrontarlo da avversario. Potremo anche ‘sfiorarci’ in campo considerando le posizioni, sarà una bella sfida”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati