Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, Donnarumma: “Ce la giochiamo con tutti, sono emozionato”

Pubblicato

il

lazionews-italia-galles-donnarumma

BELGIO ITALIA INTERVISTA – Trionfa l’Italia ad Euro2020. La gara si è conclusa sul risultato di 1-2 per l’Italia nei confronti del Belgio. Ora, la squadra di Mancini dovrà affrontare la Spagna nella semifinale in programma per il prossimo 6 luglio. Queste le parole di Donnarumma al termine del match ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Donnarumma

“La partita era interminabile. Siamo un gruppo straordinario, non molliamo niente, ce lo meritiamo tutto e ora giochiamoci la semifinale, piano piano verso il nostro obiettivo”.

Parata su De Bruyne

“Io cerco sempre di dare sempre il massimo, sono emozionato, è la mia prima competizione importante e il mio obiettivo era andare il più avanti possibile con questa maglia. Spero di realizzare il sogno di tutti”.

Sul rigore

“Eravamo un po’ arrabbiati ma ci siamo calmati subito perché non possiamo sprecare energie. Nel secondo tempo abbiamo avuto varie occasioni, l’importante è la vittoria e andare avanti, ce la giochiamo con tutti. Un aggettivo? Straordinaria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati