lazionews.eu-stephan-el-shaarawy-roma-lazio-formello
Foto Massimo Paolone/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

EL SHAARAWY ITALIA – Quest’oggi dal ritiro dell’Italia è emersa la positività di Stephan El Shaarawy. L’ex Roma sarebbe risultato positivo al Coronavirus, ma con carica virale bassa. Il responsabile dell’area medica della Nazionale, Andrea Ferretti ha parlato così in conferenza stampa.

Le parole di Ferretti su El Shaarawy

“Questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi eseguiti ieri sera all’arrivo a Bergamo, un tampone è risultato positivo, si tratta di un giocatore, è Stephan El Shaarawy. In realtà la comunicazione ufficiale, questo è un particolare non secondario, è stata fatta anche alla UEFA è un tampone positivo. Si tratta di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo”.

Aggiornamento ore 21:40

Secondo quanto riporta LaRepubblica.it, Stephan El Shaarawy sarebbe risultato negativo al secondo tampone di controllo effettuato in giornata. L’ex Roma tirerebbe così un sospiro di sollievo, dopo la “Falsa positività” riscontrata nel pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.