Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, El Shaarawy: l’ex Roma negativo al secondo tampone di controllo

Pubblicato

il

lazionews.eu-stephan-el-shaarawy-roma-lazio-formello

EL SHAARAWY ITALIA – Quest’oggi dal ritiro dell’Italia è emersa la positività di Stephan El Shaarawy. L’ex Roma sarebbe risultato positivo al Coronavirus, ma con carica virale bassa. Il responsabile dell’area medica della Nazionale, Andrea Ferretti ha parlato così in conferenza stampa.

Le parole di Ferretti su El Shaarawy

“Questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi eseguiti ieri sera all’arrivo a Bergamo, un tampone è risultato positivo, si tratta di un giocatore, è Stephan El Shaarawy. In realtà la comunicazione ufficiale, questo è un particolare non secondario, è stata fatta anche alla UEFA è un tampone positivo. Si tratta di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo”.

Aggiornamento ore 21:40

Secondo quanto riporta LaRepubblica.it, Stephan El Shaarawy sarebbe risultato negativo al secondo tampone di controllo effettuato in giornata. L’ex Roma tirerebbe così un sospiro di sollievo, dopo la “Falsa positività” riscontrata nel pomeriggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati