Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, Evani: “Alcuni club non vogliono le soste per le Nazionali? Non siamo qui per fare polemica”

Pubblicato

il

lazionews-evani-alberico

ITALIA EVANI – Mercoledì 18 novembre la Nazionale italiana gioca l’ultima gara del ciclo di partite che l’attendevano. Davanti si trova la Bosnia che è ultima nel girone di Nations League. Alla vigilia del match ha parlato Alberico Evani. Il vice di Roberto Mancini, che è ancora in isolamento a causa della positività al Coronavirus. Ecco le sue parole.

Evani sulle soste per le Nazionali

“Noi cerchiamo di fare del nostro meglio con i giocatori che vengono qui con entusiasmo. Noi non siamo fatti per fare polemica, è vero che purtroppo quando vengono da noi i calciatori ci sono delle squadre che gli viene a mancare quasi tutto l’organico, perché non ci sono solo gli italiani. Si trovano a rischiare qualche infortunio, qualche giocatore più affaticato. Credo che poi alla fine sia un vantaggio per tutti, perché tutto il movimento ne trae beneficio. I loro giocatori hanno più valore quando giocano in Nazionale“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati