lazionews-evani-alberico
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA EVANI – Mercoledì 18 novembre la Nazionale italiana gioca l’ultima gara del ciclo di partite che l’attendevano. Davanti si trova la Bosnia che è ultima nel girone di Nations League. Alla vigilia del match ha parlato Alberico Evani. Il vice di Roberto Mancini, che è ancora in isolamento a causa della positività al Coronavirus. Ecco le sue parole.

Evani sulle soste per le Nazionali

“Noi cerchiamo di fare del nostro meglio con i giocatori che vengono qui con entusiasmo. Noi non siamo fatti per fare polemica, è vero che purtroppo quando vengono da noi i calciatori ci sono delle squadre che gli viene a mancare quasi tutto l’organico, perché non ci sono solo gli italiani. Si trovano a rischiare qualche infortunio, qualche giocatore più affaticato. Credo che poi alla fine sia un vantaggio per tutti, perché tutto il movimento ne trae beneficio. I loro giocatori hanno più valore quando giocano in Nazionale“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.