Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALEMarchetti, Parolo e Candreva sono stati convocati da Conte per i prossimi europei, in programma in Francia dal prossimo 10 giugno. La loro presenza non era in dubbio, ma l’ufficialità è arrivata questa sera, quando il ct azzurro ha diramato la lista definitiva dei 23. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: 1 Buffon (Juve), 12 Sirigu (Psg), 13 Marchetti (Lazio).

Difensori: 15 Barzagli (Juve), 19 Bonucci (Juve), 3 Chiellini (Juve), 4 Darmian (Manchester United), 2 De Sciglio (Milan), 6 Ogbonna (West Ham).

Centrocampisti: 21 Bernardeschi (Fiorentina), 6 Candreva (Lazio), 16 De Rossi (Roma), 22 El Shaarawy (Roma), 8 Florenzi (Roma), 23 Giaccherini (Bologna), 14 Sturaro (Juventus), 10 Thiago Motta (Psg), 18 Parolo (Lazio).

Attaccanti: 17 Eder (Inter), 11 Immobile (Torino), 20 Insigne (Napoli), 9 Pellè (Southampton), 7 Zaza (Juve).

Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juventus), Benassi (Torino).

Esclusi: Jorginho (Napoli), Astori (Fiorentina), Bonaventura (Milan), Montolivo (Milan).

 

G.F.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.