lazionews-lazio-nazionale-mancini-italia.
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA NAZIONALE CONVOCATI – L’Italia tornerà in campo il prossimo 4 settembre per la prima gara della Nations League contro la Bosnia, per poi giocare nuovamente 3 giorni dopo contro l’Olanda. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini potrebbe allargare la lista dei convocati in vista dei due match coinvolgendo 33 calciatori. Tra questi ci saranno due biancocelesti, ovvero Francesco Acerbi e Ciro Immobile che tanto bene hanno fatto con la maglia della Lazio. Di seguito la lista completa delle probabili scelte, in attesa dell’ufficialità.

I probabili convocati di Roberto Mancini

Portieri: Donnarumma, Sirigu, Cragno, Meret.

Difensori: D’Ambrosio, Florenzi, Bonucci, Acerbi, Chiellini, Bastoni, Emerson, Spinazzola, Di Lorenzo, Mancini, Izzo

Centrocampisti: Jorginho, Tonali, Locatelli, Barella, Castrovilli, Gagliardini, Verratti, Pellegrini, Sensi.

Attaccanti: Zaniolo, Bernardeschi, Berardi, Belotti, Immobile, Lasagna, Caputo, Insigne, Chiesa, Orsolini

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.